Dybala pazzo di Roma: “Tifosi incredibili, mi fermano ogni due metri”

ForzaRoma.info SPORT

Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz'ora per attraversare una piazzetta!

L'altra sera era a cena in uno dei ristoranti tipici della capitale, la Taverna Trilussa, e ha parlato dei tifosi giallorossi.

Paulo Dybala è già pazzo di Roma.

Ogni tanto mi fermavano anche per un selfie o un autografio, ma non c'è paragone con Roma.

Queste le sue parole dette al proprietario del locale e riportate da TuttoSport: "Che tifosi qui a Roma!

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. (ForzaRoma.info)

Il nuovo attaccante argentino della Roma ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram davanti ad uno dei monumenti più famosi della città. Paulo Dybala visita a fondo Roma, la sua nuova città dopo l'esperienza di sette anni a Torino sponda Juventus. (ForzaRoma.info)

Ecco la grande Joya in versione romana, già addentro alla nuova realtà, coccolato da José Mourinho e idolatrato dai giallorossi. Paulo Dybala alla Taverna Trilussa. (Tuttosport)

Da quando è diventato un calciatore giallorosso, a Roma è scoppiata la Dybala-mania. Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. (RomaNews)

Come vice Abraham è un buon acquisto, ma sono talmente diversi che possono anche giocare insieme (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio 104.5, Lo Sport). I Friedkin hanno ricostruito un rapporto simbiotico con i tifosi prima ancora di prendere grandi calciatori. (LAROMA24)

Tuttosport – “Che tifosi qui a Roma! Sono parole che Paulo Dybala ha pronunciato l’altra sera in uno dei più noti ristoranti tipici della Capitale, la Taverna Trilussa, chiacchierando con il proprietario. (Pagine Romaniste)