Andrea Iannone, il corteggiamento di Belen Rodriguez è stato decisamente oneroso

Da qualche giorno è stata ufficializzata la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo che la stessa showgirl argentina ha confermato di essere innamorata del pilota. Certo prima c'è stato il ritorno di fiamma con Marco Borriello che poi ... (MO24.it)

La notizia riportata su altri media

La bellissima showgirl, che è stata per una settimana anche la conduttrice di ... (Baritalia News)

Lunedì 3 e martedì 4 ottobre le puntate della 29esima edizione di Striscia la ... Anticipazioni sulle puntate di lunedì 3 e martedì 4 ottobre 2016 del tg satirico di Canale 5: due conduttori insieme per la terza volta. (Realityshow)

Dopo il grande successo di ascolti tv per la 29esima edizione di Striscia La Notizia, dietro il bancone dello show di Antonio Ricci su Canale 5 torna il simpaticissimo Piero Chiambretti che, per soli due giorni a partire da stasera 3 Ottobre, sostituirà Belén Rodriguez alla conduzione accanto a Michelle... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Belen, nel 'salotto' di Silvia Toffanin ha detto la sua ... Ma è stata proprio lei a parlarne nel corso della sua partecipazione a Verissimo. (Il Messaggero)

Da domani, lunedì 26 settembre, prende il via la 29esima edizione di Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza, in onda tutta la settimana (domenica esclusa) alle ore 20.40 su Canale 5. (PrimaPaginaItaly)

Intanto, però, nello studio di Verissimo, Belen Rodriguez congela tutti i suoi spasimanti e i futuri "fidanzati" tuonando contro il matrimonio ... (LA RAMPA di NAPOLI)