Milan, Scaroni: "Grande partita con la Lazio, ma per lo Scudetto è ancora lunga"

Milan, Scaroni: Grande partita con la Lazio, ma per lo Scudetto è ancora lunga
Fantacalcio ® SPORT

Scaroni sullo Scudetto al Milan. "La priorità è tornare in Champions League.

Scaroni su Milan-Lazio. "Contro la Lazio abbiamo fatto davvero una grande partita, ma parlare di Scudetto però mi sembra prematuro.

Il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti.

Scaroni sul futuro di Kessiè. "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo

Per lo Scudetto sappiamo tutti quanto sia difficile, ma ci proveremo". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maldini e Massara ci stanno lavorando, mantengo un cauto ottimismo" Milan, Scaroni sul futuro di Kessié: "Cauto ottimismo sul rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

SAN SIRO – Scaroni torna a parlare del nuovo stadio San Siro, ipotizzando anche una data: «Siamo a buon punto. Il vecchio San Siro? (Inter-News)

Quando si fa un nuovo stadio l'affluenza media aumenta del 50%, l'esperienza cambia radicalmente" Milan, Scaroni: "Il nuovo stadio cambierà il nostro orizzonte, specie a livello internazionale". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni sui meriti di Pioli: "Il mister ha creato una squadra vera"

Scaroni su Pioli in bilico l'anno passato: "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Scaroni sugli obiettivi del Milan in questa stagione: "La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti". (Pianeta Milan)

Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? (Tutto Juve)

È un vantaggio che si vedrà alla lunga, la capacità di essere sempre squadra in campo è una caratteristica che stiamo dimostrando ed è merito del mister" Se la conferma di Pioli è un vantaggio per il Milan? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr