Italia, Bonucci: "Piedi ben saldi per terra"

Fantacalcio ® SPORT

Piedi per terra; dobbiamo avere entusiasmo ma anche tanta umiltà.

Con questa gente intorno è tutto un altro calcio e un altro sport, che ti permette di tenere il cuore acceso

"Quando cominci queste avventure così, deve esserci l'emozione, la paura, il brivido, la voglia di giocare.

Sull'entusiasmo del pubblico. "Noi dobbiamo tenere i piedi per terra.

Ce lo siamo detti in spogliatoio, di avere la testa leggera e il cuore caldo, con passione e cattiveria agonistica. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La partita me la immaginavo così, è la strada che abbiamo intrapreso me l’ha fatta immaginare così e l’abbiamo realizzata. "Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. (Corriere dello Sport.it)

– Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Gianluigi Donnarumma analizza l’ottimo inizio dell’Italia e parla di questo importante torneo, il suo primo da titolare. La prima cosa che ci siamo detti è di di rimanere umili e con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora niente. (Europa Calcio)

La squadra di Mancini batte 3-0 la Turchia e conquista la prima vittoria; al termine della sfida, ai microfoni della Rai ha parlato il difensore. Andrea Della Sala. Vittoria per 3-0 per l'Italia nella prima partita dell'Europeo. (fcinter1908)

Leonardo Bonucci è un leader sia nella Juventus che nella Nazionale. Nel 2019 una delle sue prime apparizioni in pubblico, allo stadio, ma non per seguire papà Leonardo. (kronic)

Bonucci non dimentica il pubblico: "Il 3-0 alla Turchia? Con la gente è tutto un altro sport". vedi letture. Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia a Euro2020 contro la Turchia, ha parlato così a Sky Sport: "In questi casi c'è sempre emozione, ma mi immaginavo questo esordio. (TUTTO mercato WEB)

Per tanti anni ha vestito la maglia della Juventus e poi ha avuto una breve parentesi al Milan. Leonardo Bonucci lo conosciamo tutti per essere un grande calciatore non soltanto della Juventus, ma anche della nazionale italiana. (ControCopertina)