Sconto in fattura per il superbonus 110, come funziona?

Sconto in fattura per il superbonus 110, come funziona?
idealista.it/news ECONOMIA

Il vantaggio per l'impresa con lo sconto in fattura è di recuperare un importo superiore all'ammontare totale della fattura emessa (che sarà uguale, come importo massimo) al 100% della spesa sostenuta

Autore: Redazione. In alternativa alla detrazione, per il superbonus 110 il contribuente non solo può usufruire della cessione del credito, ma anche dello sconto in fattura.

Ma il contribuente che ha sostenuto le spese può optare anche per lo sconto in fattura o la cessione del credito. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

— — — —. Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente In parallelo sono in molti i committenti, soprattutto quelli interessati a interventi inferiori ai 100mila euro, ad aver rinunciato alla possibilità di usufruirne preferendo in alternativa le vecchie detrazioni. (Il Sussidiario.net)

Dal bonus idrico al bonus verde Tra i bonus casa approvati dal notaio, inoltre, c’è pure il bonus ‘acquisti’. (InvestireOggi.it)

Superbonus 110%: requisiti e lavori ammessi

Ecco i lavori ammessi dal Superbonus 110%. Tre gli interventi coperti dal credito d’imposta del 110%:. cappotto termico, che deve interessare più del 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio, o dell’unità immobiliare situata all’interno di edifici plurifamiliari che sia funzionalmente indipendente e disponga di uno o più accessi autonomi dall’esterno Superbonus 110%: i requisiti. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr