Manifestante in lacrime: “Sono padre di famiglia e non lavoro, non puoi capire”. E il poliziotto lo conforta

infodifesa.it INTERNO

Si tratta di un padre di famiglia, un ristoratore, che non riesce più a portare il pane a casa.

Alla vista di quell’uomo un poliziotto gli si avvicina e lo consola

Momenti di tensione, di scontri, di urla ma anche di conforto.

Poliziotto conforta manifestante, accade a Roma, durante gli scontri sotto Montecitorio.

Un manifestante infatti, preso dallo sconforto, inizia a piangere.

(infodifesa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nostro movimento è partito il 15 gennaio ed eravamo in pochissimi, oggi abbiamo dimostrato che siamo sempre di più ad avere difficoltà a vivere. Questo è il Paese dei controsensi.”. IL MOVIMENTO “IO APRO”. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Ferrari spiegò orgoglioso di «aver avuto oltre 300mila visualizzazioni in pochi giorni e un riscontro anche su Twitter negli Usa». «Siamo costretti – aggiungeva Ferrari in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Reggio – a muoverci per sopravvivere (La Gazzetta di Reggio)

Talmente vivi: la protesta degli studenti delle scuole superiori della città ha ormai luogo a oltranza, sei giorni alla settimana, per tutta la mattinata o quasi. Finora pura fantascienza, tant’è che un eventuale promozione dell’Emilia Romagna in fascia arancione comporterebbe il ritorno sui banchi solo del 50% degli alunni (il Resto del Carlino)

“Le violenze vanno sempre condannate e quelli che si sono macchiati di violenza sono persone che non hanno la mia vicinanza […] Hanno preso parte alle manifestazioni anche alcuni gestori di attività non interessate dalle chiusure disposte dal governo. (News Mondo)

A LaPresse, Lorenzo Nannelli, legale della rete di ‘Io apro’, insieme con i colleghi Mauro Sandri e Linda Corrias, dice: “Abbiamo intasato le Prefetture d’Italia e siamo in attesa di risposte. (LaPresse)

Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, incontrando in piazza Galimberti, nel centro di Cuneo, gli ambulanti di generi non alimentari dei mercati. Mattinata di protesta degli ambulanti di generi non alimentari nei mercati torinesi contro la prolungata chiusura per le norme anti Covid. (ilFormat)