Manchester United, nuovo allenatore | Spunta l’opzione “ad interim”

Manchester United, nuovo allenatore | Spunta l’opzione “ad interim”
Il Veggente News SPORT

Si dice che l’ex allenatore del Real Madrid abbia l’intenzione di aspettare o la panchina del Psg o quella della nazionale francese.

Superenalotto Superstar “Black Week”, quando escono i risultati dell’estrazione. Manchester United, incontro con Valverde. Così come riportato dal Guardian, e confermato anche da Fabrizio Romano, la società inglese ha avuto un incontro con Ernesto Valverde, ex allenatore del Barcellona

Ma si stanno muovendo in Inghilterra per trovare un sostituto. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. La scelta di Carrick è assolutamente momentanea e il club punta a un traghettatore con esperienza ad alti livelli, soprattutto in Europa. (Sport Mediaset)

Secondo il giornalista della Bild, Chrisitan Falk, sarebbe stato contattato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, che in Premier League ha allenato il City, ma si sarebbe giunti ad un nulla di fatto perchè il tecnico campione d'Europa è al momento focalizzato sulla qualificazione ai prossimi Mondiali da conquistare con l'Italia (Corriere dello Sport.it)

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. La pronta risposta negativa, filtrata oggi, dimostra quanto Mancini voglia raggiungere l'obbiettivo del Mondiale senza distrazioni restando in attesa di conoscere i prossimi avversari dal sorteggio del 26 novembre. (Calciomercato.com)

Bild: "Mancini ha detto no al Manchester United"

Il club inglese avrebbe recentemente pensato anche a Luis Enrique, che, proprio come Mancini, non vuole lasciare l’attuale incarico Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Germania: secondo la Bild, il Manchester United avrebbe contattato Roberto Mancini per la panchina. (Europa Calcio)

Il giornalista spiega che il ct dell'Italia avrebbe declinato l'offerta essendo completamente concentrato sulla qualificazione della squadra azzurra alla prossima Coppa del Mondo. La lista dei candidati per la panchina dei Red Devils si è quindi allungata con il nome del tecnico italiano che si va ad aggiungere a quelli di Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery (Tutto Juve)

Valverde, Pochettino, Zidane e per ultimo anche Rudi Garcia, i nomi spuntati fuori per il ruolo di tecnico dei Red Devils. Secondo il giornalista della Bild, Chrisitan Falk, sarebbe stato contattato anche il ct della Nazionale Roberto Mancini, che in Premier League ha allenato il City, ma si sarebbe giunti ad un nulla di fatto perchè il tecnico campione d'Europa è al momento focalizzato sulla qualificazione ai prossimi Mondiali da conquistare con l'Italia (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr