Manchester United, nuovo allenatore | Spunta l’opzione “ad interim”

Il Veggente News SPORT

Si dice che l’ex allenatore del Real Madrid abbia l’intenzione di aspettare o la panchina del Psg o quella della nazionale francese.

Superenalotto Superstar “Black Week”, quando escono i risultati dell’estrazione. Manchester United, incontro con Valverde. Così come riportato dal Guardian, e confermato anche da Fabrizio Romano, la società inglese ha avuto un incontro con Ernesto Valverde, ex allenatore del Barcellona

Ma si stanno muovendo in Inghilterra per trovare un sostituto. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

Il Manchester United ha contattato anche Roberto Mancini per sostituire Ole-Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils. Oltre a Mancini, aggiunge Falk, il Manchester United ha contattato altri allenatori dal nome altisonante come Pochettino, Zidane, Lopetegui, Rodgers ed Emery (Eurosport.it)

(INGHILTERRA) - Nonostante le smentite del diretto interessato, l'obiettivo numero uno del Manchester United per la panchina in vista della prossima stagione rimane Mauricio Pochettino. Un successo che permette al club inglese di conquistare la qualificazione agli ottavi. (Tuttosport)

L'obiettivo è quello di trovare un traghettatore per la squadra fino alla fine della stagione per poi tornare a decidere con chi proseguire il cammino Secondo il canale d'informazione britannico, Garcia ha parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal con i dirigenti Darren Fletcher e John Murtough pronti a prendere subito la decisione. (Tuttosport)

Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. Garcia è riuscito a portare il Lione in semifinale di Champions League due stagioni fa, eliminando Juventus e Manchester City, prima della sconfitta con il Bayern che si è poi laureato campione nella finale con il Psg (Sport Mediaset)

Secondo The Guardian, il club inglese avrebbe avviato i contatti con Ernesto Valverde, che potrebbe diventare il traghettatore fino al termine della stagione. A Manchester sarebbero convinti che Valverde sia in grado di gestire le stelle come Cristiano Ronaldo, avendo già allenato una squadra ricca di campioni (TUTTO mercato WEB)