Diretta Sinner-Nadal Roland Garros, a che ora e dove vederla in TV: non va in chiaro

Fanpage SPORT

Il prolungamento di questo match comporterà uno spostamento d'orario per la sfida tra Sinner e Nadal che inizierà dunque in ritardo.

La sfida tra l'azzurro e lo spagnolo potrà essere seguita su uno dei due canali dedicati Eurosport 1 e Eurosport 2 disponibili sia su Sky che su DAZN per gli abbonati.

Il match degli ottavi di finale del Roland Garros sembra destinato a slittare: sullo stesso campo, il Philippe Chatrier, si sta giocando infatti l'incontro Musetti-Djokovic. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Una partita incredibile in cui si è trovato a condurre per due set a zero (doppio 7-6) prima di crollare fisicamente e cedere gli altri due set 6-1 6-0. I due, chiamati ad affrontare i tennisti più forti del mondo, sono usciti sconfitti entrambi. (Yahoo Notizie)

Uno degli altri quarti di finale vedrà invece l’ultimo italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini, scendere in campo contro il numero uno del mondo, Novak Djokovic. Lo spagnolo, re incontrastato dello slam sulla terra rossa francese, affronterà ai quarti di finale Diego Schwartzman. (Open)

A seguire, nello stesso Court Philippe Chatrier, tempio massimo della terra rossa, Jannik Sinner riesce inizialmente a mettere in difficoltà Rafael Nadal ma alla lunga deve cedere. Per oltre due ore Lorenzo Musetti gioca meglio di Novak Djokovic, poi crolla. (La Repubblica)

Di seguito, Rafa rafforza il divario conquistando il 3-0 e il 4-0 in virtù del secondo break del set. IL MATCH: NADAL BATTE SINNER 7-5; 6-3; 6-0. Il primo set – Nadal inizia forte tenendo la battuta a zero nel primo gioco e breakkando Sinner in quello successivo. (Tennis Fever)

Tra due giorni ai quarti di finale Nadal affronterà l’argentino Diego Schwartzman, oggi vincente sul tedesco Jan-Lennard Struff. (OA Sport)

Dopo la sconfitta in cinque set e per ritiro di Lorenzo Musetti al cospetto di Novak Djokovic, è arrivata quella netta per tre set a zero di Jannik Sinner contro Rafa Nadal. Reazione di Sinner che ritrova accelerazioni e ritorna sul 4-2 e anche con palla break, ma Nadal annulla con la prima di servizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)