Nuovo assalto a Zaniolo: solo cash per convincere la Roma

Nuovo assalto a Zaniolo: solo cash per convincere la Roma
CalcioMercato.it SPORT

La Roma sarebbe pronta a ricevere una nuova offerta per Nicolò Zaniolo: niente contropartite tecniche, solo cash per convincere i giallorossi. È stato l’uomo della finale, l’autore del gol decisivo che ha consegnato il trofeo alla Roma di José Mourinho, ma ora Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale.

Il nuovo assalto rischia di essere decisivo.

Calciomercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Zaniolo | Nuovo assalto in arrivo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo La trattativa per l'olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d'arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. (ilmessaggero.it)

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. Il general manager Tiago Pinto ieri era aLondra per trattare la cessione al Fulham di Justin Kluivert. (Pagine Romaniste)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. (ForzaRoma.info)

Roma scatenata: Zaniolo può andare al Tottenham per 50 milioni

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)

In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui. – Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta. (Giallorossi.net)

La Roma valuta proposte non inferiori ai 45-50 milioni, possibilmente senza contropartite tecniche, se ne può parlare solo a queste condizioni. La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr