Cambio last minute nella formazione della Fiorentina: c'è Ranieri al posto di Pongracic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un cambio di formazione dell'ultimo secondo nella distinta resa nota dalla Fiorentina per la gara di oggi contro il Monza. Il cambio nella distinta Inizialmente nell'undici iniziale figurava il centrale Martin Pongracic nei tre in difesa, ma, per cause ancora da chiarire, è stato sostituito da Luca Ranieri. Giocherà quindi il classe '99 dal primo minuto contro il Monza. Resta da capire il motivo del cambio Resta da chiarire come mai questa sostituzione sia stata fatta dopo la prima pubblicazione delle formazioni ufficiali, dato che la squadra non era ancora scesa in campo per il riscaldamento. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Alle 18,30 ci sono due sfide di Serie A in programma: Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con tutte le novità. Debutto per Gonsens e Cataldi nella Fiorentina, in porta c'è Terracciano e non De Gea, maglia da titolare per Colpani. (SOS Fanta)
La seconda al Franchi sarà quella buona? La Fiorentina di Palladino, dopo i 4 rocamboleschi pareggi consecutivi, scende così in campo contro il Monza di Galliani e Nesta nel giorno dei 112 anni della società brianzola. (Viola News)
Atalanta-Fiorentina domenica 15 settembre ore 15 – diretta TV e streaming DAZN SERIE A – QUARTA GIORNATA (Inter-News)
In cerca di prime volte in un pomeriggio speciale. Nemmeno il tempo di respirare dopo lo scampato pericolo ed una qualificazione europea agguantata, infatti, che è tempo per un altro test rilevante. (La Repubblica Firenze.it)
Nonostante fosse indicato Marin Pongracic nell'undici titolare della Fiorentina, al suo posto giocherà Luca Ranieri nella difesa che affronterà il Monza all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Da capire i motivi di questa scelta... (Firenze Viola)
I tifosi della Fiorentina si sono dati appuntamento alle 16 di oggi, 1 settembre, per accompagnare i ragazzi di Palladino verso il match in programma alle 18,30 contro il Monza. – Un’invasione di motorini per le vie di Firenze per scortare la squadra dal Viola Park al Franchi. (LA NAZIONE)