Milan, Pioli individua la chiave del successo

Sportal SPORT

Il tecnico rossonero individua subito la chiave del successo nello spirito di squadra, risvegliatosi dopo il momento di appannamento che ha portato alle sconfitte contro Sassuolo e Lazio.

Poi Zlatan ha un'intelligenza calcistica evoluta, gli piace fare il regista offensivo ed è una soluzione che ci sta dando vantaggi" ha concluso Pioli

E' uno Stefano Pioli sollevato quello che si presenta ai microfoni di 'Dazn' dopo la vittoria del Milan per 2-0 sul Benevento (Sportal)

Su altre fonti

Dopo due sconfitte consecutive il Milan torna alla vittoria. Clicca qui per leggere la classifica aggiornata (Pianetagenoa1893.net)

1 Maggio 2021. Tre punti fondamentali per i rossoneri nella corsa a un posto in Champions League. Che sia una sfida diversa dalle due precedenti si vede già dai primissimi minuti: ce ne vogliono appena 6, infatti, perché Hakan Calhanoglu riesca a chiudere una combinazione con Saelemaekers, sfruttando il velo di Kessie per concludere indisturbato a rete, superando Montipò. (Sportal)

Questo ci permette rendere al 100%, del resto è gente di campo, che sa come e quando intervenire" Servivano uno sforzo mentale e un'applicazione importanti e stasera li abbiamo avuti. (Sport Mediaset)

Serie A Riparte il Milan: 2-0 al Benevento e secondo posto Riscatto dei rossoneri che regolano i campani con un gol per tempo (Calhanoglu e Theo Hernandez) e, in attesa del match dell'Atalanta, si riportano dietro l'Inter a quota 69 punti. (Rai News)

Il Benevento è in partita ma concede spazi al contropiede rossonero e dopo un 'coast to coast' di Kessié servono ancora i guantoni di Montipò per chiudere la porta a Leao (16') Il Milan si rialza dopo le due sconfitte di fila incassate da Sassuolo e Lazio, stende il Benevento a San Siro (2-0) e resta aggrappato alla zona Champions League , tornando momentaneamente secondo a +1 sull' Atalanta e a +3 sul Napoli e sulla Juve prossima avversaria nello scontro diretto allo Stadium. (Tuttosport)

Sta acquisendo la consapevolezza che magari in passato non aveva, deve capire che lui è un calciatore da doppia cifra, sia come gol che come assist" Senza spirito di squadra del resto non si va da nessuna parte, tanto meno noi che siamo una squadra forte ma non abbastanza da rinunciare alle rincorse e al sacrificio". (Corriere dello Sport.it)