“Attenzioni particolari” per un ragazzino: arrestato sacerdote nel Bresciano

“Attenzioni particolari” per un ragazzino: arrestato sacerdote nel Bresciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia Dire INTERNO

“Attenzioni particolari” per un ragazzino: arrestato sacerdote nel Bresciano Lo scorso gennaio la strana comunicazione del Vescovo sull'allontanamento del parroco di San Paolo. Ora le accuse di violenza sessuale su minori. Sotto la lente anche abusi di 14 anni fa. Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – L’orrore nelle parole confidate da un ragazzino a un’educatrice. Così Ciro Panigara, 48 anni, parroco a San Paolo, piccolo paese della Bassa bresciana, si era dimesso lo scorso gennaio, senza dare motivazioni. (Agenzia Dire)

Su altri media

AGGIORNAMENTO Un sacerdote bresciano, don Ciro Panigara, è stato arrestato nella mattinata di oggi, mercoledì 16 aprile, per violenze sessuali aggravate. Presbitero della diocesi di Brescia classe 1977, e ordinato nel 2004: per qualche mese - da ottobre a dicembre 2024 - aveva guidato la parrocchie di Cremezzano, San Paolo e Scarpizzolo. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Ex prete di Brescia arrestato per presunte violenze sessuali: gli abusi durante le attività parrocchiali

Da lì gli investigatori sono risaliti ad altri casi precedenti. L'ex parroco di San Paolo, piccolo paese del bresciano, è stato arrestato con l'accusa di presunte violenze sessuali su minori. (YouTG.net)