I fumettisti italiani omaggiano Zelda: Skyward Sword HD con delle cover variant

Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

The Legend of Zelda: Skyward Sword è uscito per Nintendo Wii nel lontano 2011 e quest’anno compie ben 10 anni.

I tre fumettisti Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno quindi scelto di omaggiare la loro saga del cuore disegnando tre cover variant per il pack del gioco.

La compagnia giapponese ha affidato ad alcuni degli illustratori italiani più apprezzati nel nostro paese il compito di realizzare. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Morale: non ho alcun problema con i sistemi di controllo alternativi e con i tentativi di ripensare gli standard, anzi. Nella schermata in cui vengono spiegate le funzioni dei pulsanti, non c’è spazio per le combinazioni e i movimenti (IGN ITALY)

La complessità poligonale e la qualità degli asset non è stata toccata, come da tradizione per questo tipo di riedizioni, ma gli sviluppatori hanno modificato il sistema di controllo e alcuni aspetti del gameplay. (Multiplayer.it)

In prima posizione nelle classifiche settimanali per le vendite fisiche nel Regno Unito, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha dominato la classifica in prima posizione. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è in prima posizione, diventando il quarto gioco di Zelda ad arrivare in vetta, dopo Ocarina of Time, The Wind Waker e il remake di Link's Awakening. (IGN ITALY)

Quando uscì nel 2011 su Nintendo Wii, c'era la sensazione - e per qualcuno la speranza - che The Legend of Zelda: Skyward Sword potesse originare un prima e un dopo. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: coi motion control, la mira è totalmente affidata ai sensori di movimento (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr