Champions League - Favola Junior Messias: "Da ex fattorino, questa la consegna più importante"

Eurosport.it SPORT

Proprio in quell’istante, Junior Messias ha calcato per la prima volta il piede sul palcoscenico della Champions League.

Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere".

E dopo durissimi mesi di rodaggio, Junior Messias ha colpito ancora dal nulla, dalla polvere di una gioventù aspra, spesa lottando con tutte le sue forze

I Diavoli infatti siedono in terza posizione nel girone B, a -1 dal Porto e a pari punti con l’Atletico. (Eurosport.it)

Su altri giornali

Si conclude qui la conferenza stampa di Pioli Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine della gara, verso il minuto 35 del secondo tempo, non c'era più equilibrio. (Pianeta Milan)

Ulteriore conferma nel post vittoria contro l’Atletico proprio dalla voce di Stefano Pioli. C’è stima ed empatia reciproca tra me squadra, dirigenti, club, ambiente (SpazioMilan)

De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo Koke 5,5 - Dopo nemmeno un minuto di gioco fa sentire i tacchetti a Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Sono grato a tutti i nostri tifosi, il loro sostegno è incredibile e si meritano questa vittoria”. Diaz, Atletico Madrid-Milan. Vogliamo vincere e poi vedere che succede (SpazioMilan)

Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)