MacBook Pro 14 e 16″, migliorata la produzione dei pannelli mini-LEDHDblog.it

Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Vincoli progettuali dei pannelli mini-LED avevano inizialmente comportato alcuni problemi con i tassi di rendimentoRead More L'articolo MacBook Pro 14 e 16″, migliorata la produzione dei pannelli mini-LEDHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Se volete scoprire il numero di serie di un AirTag che non è vostro, ci sono due semplici modi per farlo. Il numero di serie dell’AirTag è stampato anche fisicamente sul dispositivo stesso, quindi potete comunque trovare le informazioni senza essere associato nell’app Dov’è. (Telefonino.net)

Avete intenzione di personalizzare il vostro prodotto? In entrambi i casi è possibile personalizzare gli AirTag con una simpatica incisione per renderli più personali. (iPhone Italia)

La nota catena Mediaworld ha lanciato la promozione “Apple Weekend” con le sue incredibili occasioni che riguardano tantissimi prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad, iMac, MacBook, Apple Watch e vari accessori. (Spaziogames.it)

Scheda Oggetti non disponibile nella versione web di Dov'è

Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso. In questa breve guida vi illustreremo tutti i passaggi per cambiare il nome al vostro AirTag:. (iPhone Italia)

É PICCOLO. Partiamo dalle dimensioni: gli AirTag sono decisamente più piccoli di Tile Mate (soluzione già presente sul mercato da tempo) e Galaxy SmartTag . Rispetto alla concorrenza, tuttavia, Apple ha optato per una soluzione differente, che non prevede cioè la presenza di speaker piezoelettrici (HDblog)

Con ciò, è stata aggiunta una nuova scheda Oggetti all’app. Probabilmente si tratta di una mancanza momentanea, ma nell’attesa è necessario obbligatoriamente utilizzare l’app Dov’è (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr