Incidente mortale in Puglia: ragazza di 19 anni perde la vita sulle strade salentine - link video servizio televisivo -

Incidente mortale in Puglia: ragazza di 19 anni perde la vita sulle strade salentine - link video servizio televisivo -
Puglia Reporter Notizie INTERNO

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto.

E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui

Purtroppo, invece, per la 19enne non è stato possibile fare altro se non constatarne il decesso.

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (Puglia Reporter Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

In questo contesto, spicca il dato negativo del comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. Non meno rilevante è la guida distratta, dovuta principalmente all'uso del telefonino durante la marcia (22,1% di tutti gli incidenti). (ilmattino.it)

Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

L’uomo alla guida del suo scooter, Diego Pavan, 46enne di Pogliano Milanese, impiegato come barista a Milano, in zona Porta Nuova, è morto per le conseguenze dei traumi riportati dallo scontro con un’automobile marca Citroën, avvenuto poco prima delle nove di sera di giovedì all’imbocco della tangenziale est, nel comune di Brugherio, in provincia di Monza. (Corriere della Sera)

Auto e mezzo pesante si scontrano in Zai all'incrocio: tre feriti, uno in codice rosso

“I due ragazzi stavano tornando da scuola, da Agrigento. Due studenti diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (Orizzonte Scuola)

Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. In Campania, infatti, lo scorso anno, si sono verificati 7.088 incidenti (-29,5% rispetto al 2019), 176 morti (-21,1%) e 9. (Ottopagine)

Un violento incidente stradale è avvenuto nella serata di giovedì in Zai a Verona, con protagoniste un'auto ed un mezzo pesante. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr