Tina Cipollari lascia Uomini e donne?/ Terremoto in arrivo, Gemma Galgani sostituta..

Tina Cipollari lascia Uomini e donne?/ Terremoto in arrivo, Gemma Galgani sostituta..
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari pronta a lasciare Uomini e donne?

Se fosse confermato l’addio di Tina Cipollari a Uomini e donne, in quello stesso momento si dovrebbe pensare ad una degna sostituta, e chi potrebbe essere se non Gemma Galgani che da sempre è all’interno del programma regalando sempre ottimi ascolti?

Questo lascia pensare che le voci di un suo possibile addio sono poco fondate ma per amore Tina Cipollari potrebbe fare una follia lasciando la Capitale e trasferendosi in Toscana dal suo compagno Vincenzo. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

L’ex tronista di Uomini e Donne decide così di rispondere a tutti i giudizi e le offese che una parte del pubblico le sta riservando. Dunque, pare non ci siano più particolari dubbi sul fatto che Jessica e Davide si siano detti addio. (Gossip e TV)

L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe aver dato un segnale importante al programma in vista di un addio: cosa bolle realmente in pentola. Il quotidiano mette in evidenza il saluto dell’ultima puntata, poco prima dei titoli di coda distribuiti da Maria De Filippi (ultimaparola.com)

Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma: ecco chi. Nicola Vivarelli, cavaliere del Trono Over, sembra fare sul serio con la sua corteggiatrice Eleonora Perrone, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Samantha svela com’è davvero Maria De Filippi

La Cipollari potrebbe presenziare nel programma in collegamento come è avvenuto per alcune puntate della stagione. "Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze" si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti. (ComingSoon.it)

Adesso a distanza di mesi, dalla loro rottura Matteo Ranieri è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della bella Sophie. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha rivelato di aver vissuto una fantastica esperienza nel dating show condotto dalla De Filippi (Più Sani Più Belli)

Samantha, ieri sera, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. La ragazza ha scelto Alessio Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba, iniziando con lui una storia d’amore al di fuori delle telecamere. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr