Italia-Inghilterra: «Finale a rischio contagi». E l Olimpico resta chiuso

ilmessaggero.it SPORT

Invece le prime difficoltà si erano palesate subito nel corso della prima riunione del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico convocato dal prefetto Matteo Piantedosi giovedì pomeriggio.

Su tutto il processo di riflessione ha pesato sicuramente l’incubo dei contagi.

Non era stato l’unico bus Atac vandalizzato, così domani le corse di bus e tram termineranno alle 21 per riprendere alle 3.30

Tanto più che anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva appena rigettato l’ipotesi maxi-schermo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Sono convinto che in finale sono arrivate le squadre migliori: vincerà chi giocherà meglio" Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. Italia-Inghilterra, arriva la decisione: niente maxischermo all'Olimpico di Roma per la finale. (TUTTO mercato WEB)

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell'Italia nello stadio" (Milan News)

Roberto Mancini, al sito ufficiale della UEFA, svela il segreto per il successo. Sarà un successo solo se vinceremo domenica a Wembey. (SerieANews)

L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. Il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza (Corriere Roma)