Valentina Ferragni: "Mi hanno rimosso un tumore maligno"

Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle.

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo"

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno".

Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni, su Instagram informa i follower sulle proprie condizioni dopo l'intervento per la rimozione di un tumore maligno dalla fronte. (Adnkronos)

Su altre fonti

Per prevenire il carcinoma basocellulare la parola d’ordine è, ancora una volta, prevenzione:. evitando il sole, soprattutto quando i raggi solari sono più forti (es Cos’è il carcinoma basocellulare. Il carcinoma basocellulare è un tumore maligno, il più diffuso dei tumori della pelle, che si manifesta maggiormente in coloro che hanno una pelle chiara ed una maggiore esposizione ai raggi solari. (Meteo Web)

Spaventata da quanto accaduto ma altrettanto sollevata di aver potuto rimuovere il tumore, Valentina ha cercato conforto nei suoi follower in queste ore difficili. "Ho avuto un tumore": così lo ha rivelato Valentina. (Today)

A Valentina Ferragni è stato esportato un carcinoma basocellulare APPROFONDIMENTI L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un. SUPER SEXY Chiara Ferragni, il lato B da urlo fa esplodere il web. (Il Mattino)

Qual è la causa del carcinoma basocellulare. Trattamento del carcinoma basocellulare. Esistono diverse strategie per trattare il carcinoma basocellulare, che vengono selezionate dal dermatologo valutando caso per caso (Scienze Fanpage)

Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un tumore maligno, la cicatrice resterà a vita». Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. (Il Messaggero)

Alla fine è arrivata la conferma: quel brufoletto sulla fronte dell'influencer Valentina Ferragni era un basalioma. (La Repubblica)