Valentina Ferragni: "Mi hanno rimosso un tumore maligno"

Valentina Ferragni: Mi hanno rimosso un tumore maligno
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle.

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo"

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno".

Valentina Ferragni, influencer sorella di Chiara Ferragni, su Instagram informa i follower sulle proprie condizioni dopo l'intervento per la rimozione di un tumore maligno dalla fronte. (Adnkronos)

Su altre fonti

Per prevenire il carcinoma basocellulare la parola d’ordine è, ancora una volta, prevenzione:. evitando il sole, soprattutto quando i raggi solari sono più forti (es Cos’è il carcinoma basocellulare. Il carcinoma basocellulare è un tumore maligno, il più diffuso dei tumori della pelle, che si manifesta maggiormente in coloro che hanno una pelle chiara ed una maggiore esposizione ai raggi solari. (Meteo Web)

Cos’è il carcinoma basocellulare, il tumore maligno della pelle che ha colpito Valentina Ferragni Il carcinoma basocellulare è la forma di cancro della pelle più comune e si manifesta con tumori di varia natura. (Scienze Fanpage)

A Valentina Ferragni è stato esportato un carcinoma basocellulare APPROFONDIMENTI L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un. SUPER SEXY Chiara Ferragni, il lato B da urlo fa esplodere il web. (Il Mattino)

Tumori, basalioma confermato per Valentina Ferragni

Pochi giorni fa Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento per rimuovere quella che, a prima vista, sembrava essere una semplice cisti. LEA, FILM RAI 1 SU LEA GAROFALO/ Floriano vendica il padre, Lea si avvicina a Carlo. (Il Sussidiario.net)

Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un tumore maligno, la cicatrice resterà a vita». Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. (Il Messaggero)

Alla fine è arrivata la conferma: quel brufoletto sulla fronte dell'influencer Valentina Ferragni era un basalioma. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr