Lukaku scatenato dopo il 3-0: cosa ha urlato durante l'esultanza

Tuttosport SPORT

Di certo, per quanto riguarda la prestazione, Lukaku ha vinto (anche) il personalissimo derby contro Ibrahimovic, uscito nell'anonimato al 75'

Non gli bastava l'assist per il primo gol di Lautaro: Lukaku voleva il gol.

E così, dopo aver realizzato la terza rete dell'Inter contro il Milan, sembra gridare più volte: "I'm the best, io, io, te l'ho detto caz.".

Ovviamente sono parole pronunciate in corsa e che quindi non si sentono distintamente, né è chiaro a chi avrebbe preannunciato la marcatura. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Da stabilire, inoltre, i nuovi tempi di recupero di Ismael Bennacer, fermatosi nuovamente contro la Stella Rossa, nel match di andata (MilanLive.it)

Perde il duello con Hakimi, prova addirittura a farsi creatore di gioco quando la luce del Milan si spegne. Kjaer 5 - La fotografia della sua partita è nel gol di Lautaro: ci mette una mezza, ma perde l’argentino. (TUTTO mercato WEB)

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Superate le formalità, in campo non c’è stata storia. Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol (TUTTO mercato WEB)

Il triplce fischio di Doveri mette fine ai giochi: l’Inter ora è prima a +4 dai rossoneri, che devono voltare in fretta pagina. A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La. (IL GIORNO)

Skriniar 6,5 Prova attenta in difesa, ci prova di testa prima dell’intervallo. De Vrij 6,5 Costretto a fermare Ibra fallosamente, chiude bene su Tonali nella ripresa. (IL GIORNO)