Ratchet & Clank Rift Apart, ottimi voti dalle prime recensioni

Ratchet & Clank Rift Apart, ottimi voti dalle prime recensioni
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Come è possibile notare di seguito, la critica ha ampiamente apprezzato il ritorno di Ratchet & Clank su PlayStation 5, con una media di voti che va dall’8 al 9 nella maggior parte dei casi, senza dimenticare qualche 10.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile su PS5 dall’11 giugno

Rift Apart può trasportare i giocatori in varie dimensioni parallele istantaneamente, mandandoli completamente in un ambiente diverso (ed evocare oggetti di altri giochi PlayStation, ma è un’altra storia). (GamingTalker)

Su altre testate

Probabilmente vedremo comparire Rick e Morty, verosimilmente con un altro set di personaggi cameo perché è proprio così che ora funziona Fortnite Nella tarda serata di ieri, la software house ha iniziato a pubblicare immagini che suggerivano che Ratchet & Clank: Rift Apart avrebbe ospitato i giochi di cui sopra in una sorta di crossover. (Fastweb.it)

Ratchet & Clank Rift Apart: la recensione. Ratchet and Clank Rift Apart vi catapulterà in un guazzabuglio dimensionale, un vero e proprio cataclisma che metterà a repentaglio gli universi. Ratchet & Clank Rift Apart recensione: un gioco imperdibile. (Tech Princess)

Ratchet & Clank & Rivet. Ratchet & Clank non saranno gli unici protagonisti giocabili di questa avventura. Per quanto concerne il DualSense, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutta il feedback aptico e i trigger adattativi ingegnosamente (Gamesource Italia)

Ratchet e Clank: Rift Apart. Grafica d’alto livello e un gameplay fresco per il primo vero gioco nextgen

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno Il prezzo sarebbe di 569 euro, ma al momento non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Sony. (BadTaste.it)

Ma questi problemi non cambiano la mia opinione: questa è ancora una volta una meravigliosa iterazione nell'universo di Ratchet & Clank Non nascondo che Ratchet & Clank: Rift Apart sia uno dei titoli che attendevo maggiormente nel 2021, e un onore del genere spetta solo a poche esperienze, per quanto mi riguarda. (Gamereactor Italia)

In definitiva la nuova Avventura di Ratchet e Clank è un ottimo gioco, solido e divertente che non mancherà di appassionare sia gli affezionati del brand che i nuovi utenti alla ricerca di un esclusiva degna di questo nome Il gameplay, mutuato dai precedenti giochi, è fresco e invoglia il giocatore a scoprire le innumerevoli stranezze nascoste nei pianeti che visiteremo, che sia l’emozione di volare sul dorso di uno strano drago o di cavalcare velocissime lumache spaziali, Ratchet e Clank: Rift Apart non delude mai le aspettative del giocatore risultando mai noioso. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr