Atalanta, Maldini al posto di Zaniolo: dettagli e retroscena sull’incastro con la Fiorentina|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Tutto parte da Nicolò Zaniolo. L’ex Roma ha segnato gol importanti con l’Atalanta ma vuole giocare di più, sentirsi protagonista e al centro del progetto. Con Gian Piero Gasperini deve accontentarsi di spezzoni di partite. Il rapporto tra i due non è teso ma nemmeno così idilliaco. E da qui nasce l’idea di provare a sondare le opportunità che può offrire il mercato. La più concreta porta alla Fiorentina, anticipata da Sportitalia e confermata dai diretti interessati. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
“Da quello che ho capito è stata la stessa Atalanta a voler rinunciare a Zaniolo, e questa è forse la cosa che mi preoccupa maggiormente: se neanche Gasperini è riuscito a dare un senso a Zaniolo, mi sembra difficile che riesca a farlo Palladino. (Labaro Viola)
La Fiorentina ha trovato l’intesa con il Galatasaray per il trasferimento di Nicolò Zaniolo, che arriverà con le stesse condizioni del prestito che lo aveva portato all’Atalanta la scorsa estate. L’accordo è ormai definito, ma per la fumata bianca definitiva manca ancora un tassello: i bergamaschi devono prima chiudere per un sostituto, con Daniel Maldini in pole position. (Europa Calcio)
In serata si è riaccesa la trattativa con il Napoli che ha offerto fino a 35 milioni complessivi per il difensore viola. La Fiorentina continua a chiederne 40, ma si è riunita con l'agente del calciatore per decidere il da farsi. (Quotidiano Sportivo)
Stasera SKY ha speso notizie importanti sul nostro calciomercato in uscita. Non ha usato condizionali per affermare che l'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray in modo che Niccolo' raggiunga da subito la Fiorentina con le stesse modalita' e cioe' un certo numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. (Atalantini.com)
Andrea Agostinelli 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 21:39) Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Nicoló Zaniolo e il suo possibile passaggio alla Fiorentina. (SOS Fanta)
Zaniolo Atalanta: è finita. Il trequartista ex Roma è pronto a fare le valigie ed a trasferirsi alla Fiorentina. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, gli orobici interromperanno il prestito dal Galatasaray, così che la società viola possa chiudere l’accordo con i turchi. (Lazio News 24)