Coronavirus, a Reggio Emilia un morto e 157 nuovi positivi

La Gazzetta di Reggio ECONOMIA

Figura tra i decessi anche un uomo di 72 anni, residente fuori dall’Emilia-Romagna ma diagnosticato dall’Ausl di Parma

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è dunque del 3,1%.

Un morto e 157 nuovi positivi, di cui 94 sintomatici.

A perdere la vita a causa del virus un uomo di 85 anni residente a Reggio Emilia.

A livello regionale 979 contagiati e 16 decessi. REGGIO EMILIA. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. Ora però l’insegna è quella di un ristorante biologico, che proprio oggi, mecoledì 27 aprile, aprirà i battenti, dove si potrà trovare cucina reggiana. (La Gazzetta di Reggio)

Telereggio ha realizzato alcune clip che verranno mandate in onda da oggi e che riportano la memoria indietro nel tempo. Da oggi sul canale 14 i filmati realizzati negli anni ’50, ’60 e ’70 e restaurati dalla biblioteca Panizzi. (Reggionline)

Come parrocchia abbiamo poi effettuato interventi di sistemazione che hanno inciso sicuramente sul fronte dei costi. «Non mi era mai capitato in questi anni di gestione di chiudere in perdita – dice Signorelli – (La Gazzetta di Reggio)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 129 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (103) poi Ravenna (78), Rimini (62), Forlì (59), Ferrara (58), Modena (53); quindi Parma (37), il Circondario Imolese (25), Cesena (20) e, infine, Piacenza (18). (Gazzetta di Parma)

In provincia di Reggio Emilia, sono 103 i nuovi casi positivi: 66 riconducibili a focolai, 37 classificati come sporadici. Vanno registrate purtroppo altre due vittime: si tratta di una donna di 81 e un uomo di 64 anni. (La Gazzetta di Reggio)

– Due morti e 100 nuovi casi di Coronavirus, di cui 51 sintomatici, nella nostra provincia. Su 100 nuovi casi positivi, 63 sono riconducibili a focolai, 37 sono classificati come sporadici. (ReggioSera.it)