Serie B, verso il rinvio due gare della diciannovesima giornata: stop ASL per Cosenza e Crotone

TuttoReggina.com SPORT

Marchigiano avanti di tre gol dopo i primi 45'.

olpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B.

Colpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B.

SERIE C SERIE C, UFFICIALE NUOVO SLITTAMENTO RIPRESA CAMPIONATO: SI RIPARTE IL 22 GENNAIO Nuovo slittamento del campionato di serie C, causa Covid

(TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altre testate

– L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra. Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri (Il Crotonese)

Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19esima giornata d'andata della Serie BKT.​. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19ª giornata di andata. . Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA - CROTONE e L. (picenotime)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. LNPB n. (TUTTO mercato WEB)

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R IL COMUNICATO. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19a giornata di andata. Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (Forza Parma)

Il gruppo squadra è in quarantena, in attesa del nuovo ciclo di tamponi molecolari. La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella. (Tifo Cosenza)

Quello tra Draghi e Gravina è stato un colloquio fitto ma senza nessuna imposizione. Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari (Quotidiano online)