Udinese e Cagliari avanzano. In campo Samp e Lecce

La Gazzetta dello Sport SPORT

In serata scenderanno in campo anche Lecce e Sampdoria, entrambe impegnate in casa.

L'attaccante del Perù pareggia i conti dal dischetto, poi una traversa di Melchiorri e una conclusione di Di Serio fanno tremare il Cagliari.

I friulani piegano la FeralpiSalò 2-1 (Deulofeu decisivo), i sardi battono 3-2 il Perugia (capolavoro di Viola). Francesco Calvi. Il Cagliari segna subito, si fa sorpassare ma poi vince 3-2 con un capolavoro di Viola. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

"No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. (Tutto Lega Pro)

In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. (Eurosport IT)

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina (Fantamagazine)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Affaticamento muscolare per Destiny Udogie. A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. (Milan News)