Lecce-Cosenza, le formazioni ufficiali: Corini punta sulle conferme, solo panchina per Mancosu

Calcio Lecce SPORT

Ancora fiducia a Gallo sulla sinistra, Meccariello preferito a Pisacane al centro. Nel Cosenza davanti Gliozzi-Trotta. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Rodriguez, Coda. A disposizione: Bleve, Vigorito, Pisacane, Paganini, Mancosu, Yalçin, Stepinski, Monterisi, Nikolov, Pettinari, Zuta, Maselli. Allenatore: E. Corini. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Sciaudone, Petrucci, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Dopo di allora, soltanto per una partita, quella in casa contro la Cremonese, a ottobre scorso, è stato consentito un accesso molto contingentato (per circa mille sostenitori) L’iniziativa ha comportato l'occupazione temporanea del tratto corrispondente di via Salandra e la deviazione del flusso di veicoli su via Imbriani. (Lecceprima.it)

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci. Non si è però fatta attendere la risposta dei salentini, che hanno trovato il pari al dodicesimo con Coda, abile a trasformare il calcio di rigore provocato da un intervento falloso di Legittimo. (TUTTO mercato WEB)

Arbitro di Lecce - Cosenza sarà Antonio Giua coadiuvato da Giuseppe Perrotti e Gamal Mokhtar. La partita di andata Cosenza - Lecce si è giocata il 25 ottobre 2020 e si è conclusa 1-1. (Virgilio Sport)

Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa di eccezionale per un bambino che tra i suoi sogni ha quello di difendere la porta del Via del Mare. La maglia ha permesso di regalare un sorriso al piccolo, che si è visto recapitare anche un paio di scarpe da gioco con le firme del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del direttore del settore giovanile Gennaro Del Vecchio che è pronto ad accoglierlo in giallorosso non appena si sarà ristabilito. (Calcio Lecce)