Inter, sì alla rescissione di Vidal: il club pensa all'addio

Inter, sì alla rescissione di Vidal: il club pensa all'addio
FantaMaster SPORT

Rescissione Vidal – Era arrivato per potenziare il centrocampo dell’Inter.

Vidal attualmente si trova in vacanza e non appena rientrerà a Milano di certo incontrerà l’amministratore delegato Beppe Marotta per fare il punto

Vidal, in particolare, ha un contratto fino al 2022 che gli garantisce 6.5 milioni netti all’anno.

Arturo Vidal, espressamente richiesto dall’ormai ex allenatore del club Antonio Conte, ha vissuto una stagione decisamente sotto le aspettative. (FantaMaster)

Su altri media

1 di 6 LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A DI OGGI, 20 LUGLIO. Ecco le top news di oggi, 20 luglio 2021, sul calciomercato delle big della Serie A. Non c'è il solo il Milan. In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre (Pianeta Milan)

La prima esperienza veramente importante è stata con il Bayer Leverkusen, si è messo in mostra grazie alle sue qualità di inserimento e realizzative. Vidal è un classe 1987 ed è ancora in grado di garantire una o due stagioni a buon livello, ma dovrà provarci in una squadra diversa dall’Inter. (CalcioWeb)

Un esubero costoso, tra l'altro: da 6,5 milioni netti d'ingaggio, a causa del quale sarà anche difficile trovargli una nuova sistemazione se lo aspettava decisamente diverso il suo ritorno in Italia. (ilBianconero)

Calciomercato Inter, svolta Vidal | Nuova pista e offerta in arrivo

I dirigenti interisti stanno provando a sondare il terreno con l’entourage del calciatore per capire se c’è la possibilità di trovare un accordo, ovviamente rescindendo con una buonuscita il contratto del calciatore. (ilBianconero)

L’Inter, dopo il consenso di Vidal, non lo ritiene centrale nel progetto e potrebbe svincolarlo o cederlo a zero pur di risparmiare i 7 milioni di euro previsti dall’ingaggio Il cileno, che guadagna uno stipendio troppo oneroso per i nuovi budget, potrebbe lasciare la Pinetina. (Internews1908.it)

In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr