Inter, sì alla rescissione di Vidal: il club pensa all'addio

FantaMaster SPORT

Rescissione Vidal – Era arrivato per potenziare il centrocampo dell’Inter.

Vidal attualmente si trova in vacanza e non appena rientrerà a Milano di certo incontrerà l’amministratore delegato Beppe Marotta per fare il punto

Vidal, in particolare, ha un contratto fino al 2022 che gli garantisce 6.5 milioni netti all’anno.

Arturo Vidal, espressamente richiesto dall’ormai ex allenatore del club Antonio Conte, ha vissuto una stagione decisamente sotto le aspettative. (FantaMaster)

Su altri media

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” “Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. (SOS Fanta)

Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. (Calcio News 24)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. (Calciomercato.com)

A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col Milan per Kessie | Maldini dice no. (Calcio mercato web)

E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. Vidal, che parabola: da leader a esubero. (Il Cirotano)

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)