MotoGP, Aragon, Libere 1: Marquez rifila 1" a tutti, Rossi cade

MotoGP, Aragon, Libere 1: Marquez rifila 1 a tutti, Rossi cade
Motorsport.com Italia SPORT

In terza posizione c'è la Ducati di Pecco Bagnaia, primo tra quelli che invece hanno continuato a lavorare con la gomma media.

Alex Marquez ha confermato il suo feeling con questo tracciato, dove lo scorso anno chiuse secondo, con il quarto tempo.

Questa mattina indubbiamente c'erano tanti occhi puntati sul box dell'Aprilia, reduce dal podio di Silverstone, ma soprattutto per il debutto di Maverick Vinales

Il weekend di Motorland Aragon probabilmente era cerchiato in rosso da tempo per Marc Marquez (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. GP Aragon. (Motosprint.it)

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 Vinales: tanti giri con le stesse gomme. (Moto.it)

Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo. (Motociclismo.it)

MotoGp, tutti i tempi di venerdì mattina ad Aragon

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Al secondo posto, infatti, c’è il connazionale Johan Mir (Suzuki), staccato di 971 millesimi. E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. (OA Sport)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 1 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 342.9 1'48.048. 2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. 3 63 Francesco BAGNAIA ITA Ducati Lenovo Team Ducati 342.9 1'49.193 1.145 / 0.174. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr