Mara Venier, un libro per ricordare la mamma morta di Alzheimer

Ne viene fuori un’immagine a 360 gradi della presentatrice che da tanti anni viene seguita con grande affetto dai telespettatori.

il libro in cui la presentatrice racconta – anche – dell’Alzheimer, la malattia che ha colpito sua mamma Elsa Masci, scomparsa nel 2015 a 91 anni.

Il romanzo di Mara Venier Mamma, ti ricordi di me?

Lei era il mio rifugio sicuro”, ha raccontato Mara Venier.

editato in: da. (DiLei Vip)

Su altri media

Il prossimo 6 maggio, la Venier pubblicherà il suo nuovo libro, edito da Rai Libri e intitolato “Mamma, ti ricordi di me?“. Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione. (Bigodino.it)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano (Tvpertutti)

Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). (Lanostratv)

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara pensa non ci sia soluzione. (kronic)

Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. Fino al 2020 non è riuscita a guardare le sue foto, il libro è stato un percorso difficile iniziato nel 2016 (Gossip e TV)

Sul social la 70enne ai fan rivela sconfortata: “Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana non ho perso un etto!”. Monica Leofreddi all’amica consiglia: “Pazienza, Mara, ci vuole pazienza” (Gossip News)