Disney+: Star è ufficialmente disponibile anche in Italia, ecco il CATALOGO

Disney+: Star è ufficialmente disponibile anche in Italia, ecco il CATALOGO
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Le verità nascoste. L’Innocenza del Diavolo. L’isola dei cani. Little Miss Sunshine. Logan – The Wolverine. L’ultimo contratto. L’ultimo re di Scozia. L’uomo del fiume nevoso. Ma dov’è andata la mia bambina?

Four Falls of Buffalo. Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Fury. Gifted – Il dono del talento. Gigolò per Sbaglio. Giochi d’adulti. Giù le mani dal mio periscopio. (Nerdmovieproductions)

Su altri giornali

Si chiama Star e comprenderà, inizialmente, 42 serie tv, 249 film e cinque titoli Star Original ancora inediti in Italia. Le serie originali Star. (Style)

Arrivano moltissime serie TV e film pensati per gli adulti sulla piattaforma di streaming Disney, ecco come scegliere i migliori. Disney+ allarga il suo catalogo di serie TV e film in streaming con Star, che porta tantissimi nuovi titoli sulla piattaforma di Topolino. (Orgoglio Nerd)

I nuovi abbonati invece, collegandosi alla home di Disney Plus per iscriversi, saranno già accolti dai nuovi prezzi. Da oggi 23 febbraio 2021 il prezzo dell’abbonamento mensile a Disney+ passa dai 6,99€ attuali a 8,99€ al mese. (SmartWorld)

Star è disponibile in Italia: un veloce tour nel nuovo brand di Disney+, come funziona e quanto costa

Love, Victor poster. Ecco il poster ufficiale della serie spin-off di “Love, Simon”: (Team World)

Il nuovo canale della piattaforma streaming si rivolge agli adulti con film e serie TV, anche originali. Disney+ lancia Star, il nuovo marchio che allarga l’offerta streaming Disney con serie TV e film pensate per un pubblico adulto. (Tech Princess)

Star viene proposto come un vero e proprio “brand” che va ad affiancarsi ai cinque già presenti: Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Il nuovo brand di intrattenimento viene lanciato in contemporanea in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr