The Last of Us 2 ha adattato QUEL momento indimenticabile del videogame?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La première della seconda stagione di The Last of Us si è appena conclusa su HBO, ma sarà un adattamento di quel momento indimenticabile del videogioco The Last of Us - Parte II? Il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, andato in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, si apre con un ritmo misurato e una tensione che serpeggia sotto la superficie, come dei miceli aggressivi. (movieplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se c'è una cosa che proprio non si può negare è che sono poco le serie tv basate su videgames che possono essere reputate all'altezza della prima stagione di The Last of Us. Pedro Pascal torna in The Last of Us 2 (Style Magazine)
Pochi videogiochi sono stati attesi dagli appassionati tanto quanto, dal 2013 in poi, venne atteso un possibile The Last of Us - Parte II, che poi ci venne rivelato con un primo teaser trailer solo nel 2016. (SpazioGames)
Torna con la seconda stagione la serie televisiva adattamento dell'omonimo videogioco di Naughty Dog: ecco quando e a che ora vedere il primo dei 7 episodi di The Last of Us 2 su Sky Atlantic e NOW. (movieplayer.it)

La seconda stagione di “The Last Of Us”, la serie drammatica Sky Exclusive targata HBO, vincitrice di un Emmy, già ufficialmente rinnovata per un terzo capitolo, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW lunedì 14 aprile. (Askanews)
Dopo una prima parte pubblicata nel 2013 e una seconda nel 2022, è stato finalmente portato a compimento il sogno di realizzare una serie tv che racconti e adatti il racconto reso opera videoludica da Neil Druckmann. (Il Mattino)
Il progetto rappresenta una nuova iniziativa artistica che unisce musica e narrazione, elementi ormai centrali nell’universo creativo del celebre MOBA. Il brano è interpretato dalla cantautrice giapponese Lilas, conosciuta anche con il nome Ikuta, nota al pubblico internazionale come parte del duo YOASOBI, uno dei fenomeni musicali più influenti della scena contemporanea giapponese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)