Calciomercato Live: Milan, sconto per Kaio Jorge, ma c’è un’alternativa

Calciomercato Live: Milan, sconto per Kaio Jorge, ma c’è un’alternativa
Calcio In Pillole SPORT

ORE 7:20 – Continua il pressing del Milan su Kaio Jorge.

Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora.

– Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo.

Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)

Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos. Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero (Milan News 24)

Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Kaio Jorge più vicino: la situazione

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr