Protesta dei ristoratori a Roma contro misure restrittive: scontri con la polizia | FOTOGALLERY

Protesta dei ristoratori a Roma contro misure restrittive: scontri con la polizia | FOTOGALLERY
LaPresse INTERNO

Almeno un operatore tv è rimasto ferito, una donna è stata colta da malore e portata via in ambulanza

Tantissimi i manifestanti senza mascherina.

Tafferugli alla manifestazione a Montecitorio - Foto di Cecilia Fabiano. Tante persone senza mascherina, almeno un operatore tv ferito.

Lancio di oggetti e fumogeni da parte delle persone in protesta.

Una manifestante ha avuto un malore. Tafferugli e tensioni davanti a Montecitorio durante la manifestazione di protesta contro le misure anti Covid di commercianti e ristoratori. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. (Corriere della Sera)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)

Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

IoApro, tafferugli a Roma sotto al Parlamento: la rabbia dei ristoratori (Video)

3' di lettura. Tafferugli in piazza Montecitorio a Roma durante la manifestazione di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre contro le chiusure anti-Covid. Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». (Il Sole 24 ORE)

Anche nella Capitale c'è, tra chi manifesta, lo 'sciamano'. Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. (ModenaToday)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr