Mihajlovic: "Io e la città adesso siamo pari"

Mihajlovic: Io e la città adesso siamo pari
il Resto del Carlino SPORT

"Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io.

Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi.

Tutti e due, io e i tifosi, abbiamo fatto le cose col cuore: però adesso siamo pari".

E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli e Dijks. Rientra Svanberg. vedi letture. A poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. (Sport Fanpage)

Il mondo del pallone avrà un’ampia rappresentanza nel prossimo Festival di Sanremo. Certa è per il momento sola la presenza di Mihajlovic per una serata al prossimo Festival di Sanremo (Tvblog)

Dalla Vite: “Oggi Mihajlovic è stato autentico. Spero che rimanga tanti anni a Bologna”

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U. (LaPresse)

In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr