Un'ora sola vi vorrei su Rai 2: il 6 aprile torna Enrico Brignano

Un'ora sola vi vorrei su Rai 2: il 6 aprile torna Enrico Brignano
MAM-e CULTURA E SPETTACOLO

Programma comico e ironico, si preannuncia già un grande successo grazie anche alla presenza di ospiti in ogni puntata.

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano.

Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano, torna oggi 6 aprile su Rai 2 con la prima puntata della seconda edizione. (MAM-e)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, durante “Un’ora sola vi vorrei” mi piacerebbe andare a indagare su questo argomento. Enrico, ovviamente a “Un’ora sola vi vorrei” mi aspetto monologhi e battute sul diventare papà-bis. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Enrico Brignano ha subito una brutta sorpresa nelle ultime ore: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il prime time di ieri ha visto la serie Leonardo, su Rai 1, dominare con il 21.7% dello share (5.31 milioni di spettatori). (Inews24)

Enrico Brignano: brutto colpo di scena inaspettato

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Mantenendo intatto il suo inesauribile entusiasmo Il grande ritorno sul piccolo schermo dell’attore e comico romano, Enrico Brignano, con lo show in prima serata su RaiDue di “Un’ora Sola Ti Vorrei“, dalle prime indagini sembra che non abbia esaudito le aspettative sperate. (Yeslife)

Un pranzo a base di prodotti tipici siciliani, a Pioppo, a casa del consigliere comunale del Carroccio, Giuseppe La Corte, il cui padre Giovanni, 61 anni, fu rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una sua collega di lavoro che lo aveva denunciato nel 2014. (Monrealelive.it)

Sandra e Raimondo hanno insegnato tanto a tutti, e hanno trovato spunti di comicità per decine di anni In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr