Petroliere in fiamme in Oman, Usa: "E' stato l'Iran". E mostrano video-accusa

Quotidiano.net ESTERI

Il dipartimento della Difesa pubblica un filmato ripreso da un drone: un'unità dei Guardiani della rivoluzione che cerca di cancellare la prova costituita da una mina magnetica inesplosa (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crisi Usa - Iran: scopri cosa sta succedendo nel Golfo di Oman tra Washington e Teheran dopo l'attacco a due petroliere del 13 giugno 2019. (Open)

Due petroliere in fiamme nel golfo dell’Oman, sulla rotta dove passa un quinto di tutto il greggio consumato nel mondo. (La Stampa)

«Ho avuto informazioni che le due navi con carico collegato al Giappone erano state… Lo ha annunciato il ministro del Commercio nipponico Hiroshige Seko aggiungendo che le due petroliere trasportavano carichi «collegati al Giappone». (La Sicilia)

L'equipaggio della Koukuka afferma però di aver visto "oggetti volanti" prima dell'attacco. Teheran respinge le accuse. La Cina invita alla moderazione e non ha intenzione di mollare gli… (AGI - Agenzia Italia)

In precedenza, un portavoce del Comando centrale delle forze armate statunitensi, il tenente colonnello Earl Brown, ha dichiarato che gli aerei da… (Sputnik Italia)

Pompeo mette nel mirino l'Iran e annuncia ritorsioni economiche. (ilGiornale.it)