McKennie torna a far magie: gol e solita esultanza, nonostante i problemi fisici

McKennie torna a far magie: gol e solita esultanza, nonostante i problemi fisici
Juventus News 24 SPORT

La condizione non sarà la migliore, ma lui non si ferma.

Nella sfida contro il Crotone ha segnato il gol che ha chiuso i giochi, sugli sviluppi di un angolo, ed è tornato ad esultare come Harry Potter.

Nonostante un momento poco positivo dal punto di vista fisico, con alcuni fastidi che lo stanno limitando, lo statunitense non smette di essere determinante.

Weston McKennie torna a segnare: gol e solita esultanza per il centrocampista bianconero, che fa bene nonostante i problemi fisici. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Commenta per primo Doppietta contro il Croton e e critiche spente in un batter d’occhio. Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. (Calciomercato.com)

Juventus, la crescita di Bentancur sembra essersi fermata. Bentancur arrivò alla Juventus nell’estate del 2015, proprio quando la Juventus perse in un solo colpo Andrea Pirloe Arturo Vidal. (JuveLive)

CR7 ha infatti segnato in carriera a tutte le squadre che ha già affrontato e che partecipano all’attuale campionato di Serie A: 18 su 18 . Una serie di record impressionante, che il portoghese non ha alcuna intenzione di smettere di stabilire (Virgilio Sport)

Juve-Crotone, il gol di McKennie è da record: ecco perché

MORATA 6 Ronaldo gli ha restituito gli Harmony fascia rossa, ma gli ha anche prestato la sua collezione di Blue Comics, rivista di fumetti erotici, che usciva in edicola negli anni 90 Porta gli ultimi due albi in campo, visto che poi li deve prestare al figlio di John Elkann, Oceano, che dopo Ronaldo non sa se può chiedere un altro regalo a papà. (JMania)

Trovare la dimensione giusta di Bentancur deve essere un imperativo per il futuro della Juventus Bentancur non sta riuscendo a rispettare le grandi aspettative riposte dalla Juventus: il punto sul centrocampista uruguaiano. (CalcioMercato.it)

La Juve s’è presa Weston McKennie e Weston McKennie s’è preso la Juve. Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr