McKennie torna a far magie: gol e solita esultanza, nonostante i problemi fisici

Juventus News 24 SPORT

La condizione non sarà la migliore, ma lui non si ferma.

Nella sfida contro il Crotone ha segnato il gol che ha chiuso i giochi, sugli sviluppi di un angolo, ed è tornato ad esultare come Harry Potter.

Nonostante un momento poco positivo dal punto di vista fisico, con alcuni fastidi che lo stanno limitando, lo statunitense non smette di essere determinante.

Weston McKennie torna a segnare: gol e solita esultanza per il centrocampista bianconero, che fa bene nonostante i problemi fisici. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. (Tutto Juve)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. (Juventus News 24)

Nessun dubbio sulla regolarità del primo gol di Ronaldo: sul cross di Alex Sandro, lo tiene in gioco Golemic”, conclude il quotidiano Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. (Tutto Juve)

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)