Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata – VIDEO

La cantante americana, accompagnata dal fidanzato Ben Affleck, ha scatenato un vero delirio tra i fans accorsi per l’occasione.

Pronti al grande passo: fan in visibilio. LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck; . Jennifer indossava un bell’ abito bianco lungo e con una profonda scollatura

La coppia, sul taxi boat, e mano nella mano, hanno certamente fatto sognare gli ammiratori, soprattutto quando si sono dati un bacio da favola sul red carpet. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Festival di Venezia, Jennifer Lopez snobba Serena Rossi: “Mi vergogno”. Molti hanno preso le difese di Serena Rossi: “Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”, ha affermato qualcuno. (Teleclubitalia.it)

Nella città dell’amore, nel cuore pulsante della bellezza, dell’arte, alla premiere del film “The Last Duel”, film sceneggiato e interpretato dallo stesso Ben Affleck, per la regia di Ridley Scott. Al Palazzo del Cinema, per il film di Ben, e poi di nuovo sull’imbarcazione veneziana, dove lui, accarezza dolcemente i capelli della sua amata (Lussuosissimo)

Red carpet. Dopo 17 anni, la coppia più bella dello star system torna a far sognare e ci riesce benissimo. Lui in uno smoking nero, lei in abito bianco come la più bella delle spose, insieme hanno attraversato il red carpet, per la gioia dei fotografi. (TIMgate)

Jennifer Lopez era attesa al Lido, dopo la sfilata di Dolce & Gabbana pre-Festival, qui la bella J.Lo ha trionfato grazie a suo look regale. (DonnaPress)

L’attrice campana in seguito ha preferito spostarsi con l’arrivo di Ben Affleck, il quale amoreggiava con la sua fidanzata. Serena Rossi snobbata da Jennifer Lopez: “Ah…la madrina”. (Donna Glamour)

“Il supporto comunque è una buona cosa” ha subito chiarito la sceneggiatrice Holofcener. Ben Affleck ha risposto così a Venezia 78 a una reporter che gli chiedeva del supporto di Jennifer Lopez sul red carpet: ha cambiato argomento, riportando l’attenzione sulla pellicola ‘The Last Duel’. (LaPresse)