Green Pass anche per andare al supermercato e centro commerciale, la proposta decisiva

Green Pass anche per andare al supermercato e centro commerciale, la proposta decisiva
Investire Oggi INTERNO

Ma anche in supermercati, ipermercati, centri commerciali.

Ad oggi non è ancora chiaro se davvero il Certificato Verde sarà richiesto anche per andare al supermercato.

Una decisione che potrebbe arrivare entro la prossima settimana come scrive Quotidiano Nazionale riportando le parole di Sandra Zampa:. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Vedi anche: Green Pass obbligatorio, ne serviranno “due”: utilizzo graduale in base in base al quadro di ogni regione

La proposta del Green Pass anche per andare al supermercato, decisione in settimana. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

«È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. per zone gialle”. «Il Green Pass dovrebbe diventare obbligatorio sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza come aerei, treni e traghetti, in congressi, fiere, stadi e palazzetti dello sport, cinema, teatri. (Il Sussidiario.net)

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. È la proposta di Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro Roberto Speranza, che in un'intervista al Quotidiano Nazionale spiega: «È l'ora di un impiego intelligente del Green pass. (leggo.it)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: "Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione 19 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Green pass, il Pd lo vuole per tutto. Zampa: “Anche per supermercati”

Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Open)

Green Pass, supermercati e ristoranti. Sandra Zampa in un’intervista al Quotidiano Nazionale spiega: “È l’ora di un impiego intelligente del Green Pass. Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. (Blitz quotidiano)

Green pass, anche per i supermercati. “E’ uso intelligente”. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass”, dice Zampa al Quotidiano Nazionale. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr