Bonan: «L’Inter ha giocato da grande! Ha rispettato la sua tradizione»

Bonan: «L’Inter ha giocato da grande! Ha rispettato la sua tradizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è pronta ad affrontare nuovamente il Bayern Monaco per il match di ritorno valido per il passaggio alle semifinali di Champions League. Alessandro Bonan analizza il prossimo match dei nerazzurri. TRADIZIONE – L’Inter ormai sono diversi anni che gioca ad alti livelli sia in campo nazionale che internazionale. A livello Europeo ormai si è collocata tra le squadre più forti che possono competere al raggiungimento della vittoria finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

INTENSITÀ – Per Andrea Marinozzi l’Inter, per avere la meglio e passare il turno, deve temere l’alta intensità del Bayern Monaco: «Il rischio maggiore per l’Inter stasera riguarda l’intensità. L’alto ritmo che riesce a tenere il Bayern Monaco. (Inter-News)

NUOVO INFORTUNIO – Come riportato da Sport BILD, il numero uno del club bavarese si è procurato la frattura del perone domenica scorsa mentre stava praticando attività sportiva. (Inter-News)

Inter Bayern Monaco, i numeri a confronto di Lautaro e Kane: Ecco qual è la grande differenza (InterNews24.com)

Qui Bayern - I 22 convocati di Kompany per l'Inter: due recuperi rispetto all'andata, Neuer non è in lista

Questa Inter è un riflesso della tradizione delle grandi squadre nerazzurre del passato, in particolare quella guidata da Herrera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una possibile analogia tattica da cogliere anche nella partita di stasera contro il Bayern: il 2-1 di Monaco offre ai nerazzurri l’opportunità di giocare in contropiede, proprio come sapevano fare magistralmente Facchetti e i suoi compagni. (InterNews24.com)

Neuer Bayern, arrivano novità importanti sul portiere. Come riportato da Tuttosport questa mattina il numero uno dei bavaresi non sarà in campo domani contro l’Inter in Champions League. Niente da fare dunque per lui, al suo posto ecco Urbig. (InterNews24.com)

Sono 22 i giocatori convocati da Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, in previsione della sfida di domani contro l'Inter, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Come anticipato qualche ora fa, non saranno a disposizione dei tedeschi sei elementi: Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Jamal Musiala, Hiroki Itō, Tarek Buchman e Manuel Neuer. (FC Inter News)