Torino, Vagnati: 'Per Brekalo e Zima trattative complicate e lunghe'

Torino, Vagnati: 'Per Brekalo e Zima trattative complicate e lunghe'
Calciomercato.com SPORT

Davide Vagnati ha presentato in conferenza stampa i tre neo acquisti del Torino, Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima.

Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia.

Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League.

Su Brekalo ha dichiarato: "Brekalo in ordine di tempo è il giocatore che è arrivato per ultimo ma è da mesi che parlavamo con lui. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. Questo a me piace molto" (Calciomercato.com)

Brekalo è stato introdotto dal responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati. "Josip in ordine temporale è quello che è arrivato ultimo ma abbiamo iniziato a trattarlo tanto tempo fa e ho iniziato a parlare con lui qualche mese fa. (Toro News)

Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. Siamo grandi amici, possiamo giocare insieme e lui mi può aiutare molto nel percorso di ambientamento". C'è un giocatore cui ti ispiri? (TUTTO mercato WEB)

Vagnati: "Per Brekalo e Zima trattative lunghe, Praet ha grandi qualità"

"Sì, come tutti vorrei giocare sempre Sono contento, mi sto allenando bene e c'è qualità in questa squadra. (Torino Granata)

E' bravo nell'uno contro, è giovane ma ha anche 30 presenze in Nazionale e ha giocato in Europa League e Bundesliga. Siamo contenti che faccia parte del nostro progetto, ha talento e darà un grande contributo". (TUTTO mercato WEB)

Poi su Zima: “David è un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr