Konami lancia l’Official Shop, con gadget dei propri franchise

Konami lancia l’Official Shop, con gadget dei propri franchise
Denjin Den SCIENZA E TECNOLOGIA

Stavolta si parla dell’Official Konami Shop, un sito di e-commerce con sede a Los Angeles e tramite il quale è possibile acquistare già a partire da oggi numerosi gadget di Castlevania, Metal Gear, Suikoden e Pro Evolution Soccer.

Waypoint, la compagnia che si occupa della gestione del sito, ha sottolineato come sia particolarmente entusiasta di aver stretto una partnership con Konami e come vi siano numerosi franchise da cui attingere. (Denjin Den)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli sconti di apertura, mette in evidenza gli oggetti dedicati alle due saghe appena citate. Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. Secondo il giornalista, però, il discorso non si limiterebbe alla sola saga horror, ma si estenderebbe anche ad altre storiche serie targata Konami come Metal Gear e Castlevania Stiamo parlando, più nello specifico, di franchise come Metal Gear, Castlevania e, ovviamente, Silent Hill. (Player.it)

online per la compagnia giapponese - Eurogamer_it : #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) Leggi altro. GameHugITA : RT @Eurogamer_it: #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) (Zazoom Blog)

Metal Gear Solid e Castlevania avranno un remake per PS5?

VGC afferma che i capi giapponesi di Konami si sono storicamente schierati contro l’outsourcing, un motivo per cui il gioco di Silent Hill di Supermassive non è andato a buon fine. (GamingTalker)

Ti ricordiamo, caro lettore, che al momento non esiste alcuna notizia riguardante Metal Gear Solid Remake, pertanto ti chiediamo di assimilare queste notizie con le pinze La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore videoludico: da mesi, voci sempre più insistenti fanno riferimento a Metal Gear Solid Remake, presunto rifacimento grafico del primo capitolo della saga che dovrebbe essere sviluppato da Sony. (iCrewPlay.com)

Metal Gear Solid e Castlevania – due classici senza tempo. Metal Gear Solid uscì originariamente nel settembre 1998 in Giappone e in Europa nel febbraio 1999. Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr