Braccio di ferro tra Roma e Torino per Belotti: lui dice si, Cairo ancora no

Braccio di ferro tra Roma e Torino per Belotti: lui dice si, Cairo ancora no
RomaNews SPORT

– Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma di Josè Mourinho.

L’attaccante del Torino ha scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma.

I giallorossi pensano ad un’offerta sui 20 milioni mentre la formazione granata non vuole scendere sotto i 30

Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni. (Il Romanista)

Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. (Pagine Romaniste)

Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro Dinnanzi a tali parole, De Laurentiis ha mostrato sempre un certo scetticismo. (AreaNapoli.it)

Torino, si pensa già al dopo-Belotti: il Gallo verso Roma, in cinque per l'eredità

(agipronews) Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma. (LAROMA24)

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr