Cagliari, è Mazzarri il nuovo allenatore

Cagliari, è Mazzarri il nuovo allenatore
ilGiornale.it SPORT

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.

Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli.

Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari (ilGiornale.it)

Su altri media

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini". Sono sempre stato bene anche quando sono venuto da ragazzo a giocare", aggiunge (Adnkronos)

Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo A conferma che Giulini con Mazzarri vuole aprire un nuovo ciclo, alla larga degli errori e dalle incomprensioni dell’ultimo periodo con troppe amnesie gestionali e troppe scelte costate a caro prezzo. (AreaNapoli.it)

L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha deciso di puntare su un allenatore con una grande carriera alle spalle e di sicuro spessore e affidabilità, scegliendo Walter Mazzarri. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari, Mazzarri è arrivato in città: le immagini

Così il nuovo allenatore del club sardo ha parlato in aeroporto dopo l’annuncio di questa mattina: “Parleremo più avanti, ora giusto lavorare e poi lasciare i giudizi al campo. Conosco l’ambiente e so l’attaccamento e i valori di questa regione e di questa gente. (fcinter1908)

Fonte: cagliaricalcio.com Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”. (Inter-News)

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr