Anna Tatangelo delusa dalle mancate nozze con Gigi D’Alessio: “Ho sognato l’abito bianco”

Anna Tatangelo delusa dalle mancate nozze con Gigi D’Alessio: “Ho sognato l’abito bianco”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi”. In un’intervista rilasciata al Corriere della sera Anna Tatangelo ha parlato dei suoi progetti professionali ma anche della sua vita privata.

Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo.”. LEGGI ANCHE -> E guerra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il gesto che ha fatto infuriare la cantante. Anna Tatangelo: “Il matrimonio?

Prossima a conquistare il pubblico della Domenica pomeriggio di Mediaset Anna Tatangelo è emozionata, ha accettato una sfida diversa rispetto al suo mondo per questo ha scelto di mantenere un basso profilo. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE—> Livio Cori, il gesto per Anna Tatangelo che nessuno si aspettava. Anna Tatangelo,, al Corriere della Sera, svela il motivo per il quale ha sofferto durante la storia vissuta con Gigi D’Alessio. (CheDonna.it)

Era tutto pronto per la messa in onda del programma Scene da un matrimonio, condotto dalla cantante Anna Tatangelo. Il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo verrà trasmesso a partire da domenica 3 ottobre e non più domenica 19 settembre, nella quale suo posto andrà in onda Amici. (Solonotizie24)

Nata a Sora nel 1987, nel 1994 comincia a partecipare ad alcuni festival canori di tipo provinciali e regionali. La confessione di Anna Tatangelo. Anna Tatangelo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato di aver sofferto molto per via del mancato matrimonio col suo ex compagno Gigi D’Alessio. (il Democratico)

Anna Tatangelo e la lite con la famosa cantante: "Non ci siamo chiarite"

Questo quanto dichiarato da Anna Tatangelo nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera ondividi Tweet. Anna Tatangelo la conosciamo per essere una nota cantante ed anche l’ex di Gigi D’Alessio. (Baritalia News)

La cantante partenopea, ex moglie di Gigi D’Alessio, condurrà scene da un matrimonio. Anna Tatangelo è pronta per ripartire alla grande. (Inews24)

La cantante Anna Tatangelo ha appena pubblicato il suo ultimo progetto musicale dal titolo Anna Zero, un album in cui ha svelato per la prima volta sfumature nuove della sua vita e della sua personalità. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr