**Governo: Salvini, 'a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'**

**Governo: Salvini, 'a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'**
Più informazioni:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

18 febbraio 2021 a. a. a. Catania, 18 feb, (Adnkronos) - “Abbiamo messo l'interesse del Paese prima dell'interesse del partito.

Il Presidente Draghi, a cui va la mia stima e la mia lealtà, ha deciso di incaricarci direttamente, di seguire alcune partite importanti come lo sviluppo economico, il turismo e la disabilità – tutte partite che anche in Sicilia avranno un ruolo fondamentale, quindi sono contento”. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24 (LiberoQuotidiano.it)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti La scelta di Draghi dunque non è di poco conto. (left)

Salvini chiede poi “il Ponte sullo Stretto di Messina che assorba l’acciaio di Taranto per i prossimi 4 anni” “A proposito di infrastrutture – aggiunge Salvini- lunedi’ saro’ a visitare il cantiere della Tav a Chiomonte, perche’ la Tav s’ha da fare, ce lo chiede l’Europa”. (Dire)

Governo | Salvini | ' a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'

Così il coordinatore della Lega Sicilia Nino Minardo. La nota. Ponte sullo Stretto, la Lega Sicilia in pressing sul Ponte sullo Stretto. La battaglia politica del Ponte sullo Stretto che la Lega si è intestata. (BlogSicilia.it)

18 Febbraio 2021 22:57. Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia. (Stretto web)

**Governo: Salvini, 'a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'** (Di giovedì 18 febbraio 2021) Catania, 18 feb, (Adnkronos) - “Abbiamo messo l'interesse del Paese prima dell'interesse del partito. Il Presidente Draghi, a cui va la mia stima e la mia lealtà, ha deciso di incaricarci direttamente, di seguire alcune partite importanti come lo sviluppo economico, il turismo e la disabilità – tutte partite che anche in Sicilia avranno un ruolo fondamentale, quindi sono contento”. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr