Repubblica – Premier, tutti contro il Newcastle: proteste per l’ingresso di PIF

Repubblica – Premier, tutti contro il Newcastle: proteste per l’ingresso di PIF
Fcinternews.it SPORT

E Levy del Tottenham intende far bloccare le sponsorizzazioni ai Magpies. Premier League in rivolta.

Furioso Adrian Levy, presidente ebreo del Tottenham, che starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle"

In prima fila Liverpool, Arsenal e Manchester United.

Tutti chiedono un incontro la settimana prossima con la lega per rivedere la decisione, che per loro reca un danno d’immagine alla Premier. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi Secondo quanto riporta Chroniclelive. (fcinter1908)

Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte. In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano (Virgilio Sport)

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League. (fcinter1908)

Scommesse calcio, Premier League: il Newcastle vuole seguire le orme di Chelsea e City: il titolo ai Magpies, entro tre anni, a 16 su Sisal.it

Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF. (Fantacalcio ®)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta Il Newcastle ha vinto, nella sua storia, quattro volte il campionato ma l’ultima nel 1927. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr