Hamilton patisce il confronto con un Leclerc commovente: la Ferrari afflitta da un male oscuro

Hamilton patisce il confronto con un Leclerc commovente: la Ferrari afflitta da un male oscuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un abbraccio se lo merita. Leclerc, si capisce, che ha sudato come una bestia in Bahrain non soltanto causa clima. Commovente addirittura nel tentativo di raddrizzare un inizio campionato da magone, di guidare sopra i guai di questa Ferrari che convince molto meno di lui, di approfittare di qualche vantaggio causa penalità altrui, di dibattere con i suoi al muretto cercando una alternativa strategica che non avrebbe comunque corretto la realtà. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

«Tornare a lottare per il podio? Lo spero veramente, perché ovviamente è deludente quando dai tutto e finisci quarto ». Ombre rosse si allungano sul Mondiale della Ferrari dentro a un inizio di stagione che doveva essere, ancora non è stata e forse non lo sarà proprio. (Autosprint)

“In generale non c’è un tipo particolare di curva in cui siamo carenti. Il problema è che abbiamo semplicemente bisogno di più aderenza”, ha spiegato il monegasco, che sta ancora cercando il feeling perfetto con la SF-25 nel confronto diretto con i rivali di McLaren, Mercedes e Red Bull. (F1-News.eu)

La McLaren ancora una volta si è dimostrata di un altro pianeta e, senza Safety Car ed altre questioni di strategia il divario sarebbe stato ancora superiore. Ferrari in crisi, sia la macchina che Hamilton (affaritaliani.it)

Ferrari, non abbastanza per tornare a sorridere

“Ovviamente è deludente quando dai tutto e finisci quarto, non mi fa sorridere. Abbiamo fatto il massimo questo weekend, ma il massimo non è abbastanza”. (Motorsport.com)

Il monegasco protagonista di un inizio stagione complesso: ora arriva anche la decisione della FIA. (Napolipiu.com)

Sin dal via, il Gran Premio del Bahrain ha regalato azione, sorpassi, imprevisti, errori. Occhi sempre aperti. (Tuttosport)