“Infortunio Osimhen, cosa è successo. Ora non deve rischiare”

Corriere dello Sport.it SPORT

"Ciò che ho visto è che ha rotolato e battuto la testa, perdendo i sensi dopo il trauma cranico - ha proseguito Ronga -.

Ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente".

"Non conosco il risultato degli accertamenti fatto a Osimhen, ma pare che stia bene, sia sveglio e pronto a rientrare a Napoli".

C.T.O, ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle condizioni dell'attaccante del Napoli, rimasto vittima di un trauma cranico con conseguente svenimento nella gara di ieri persa con l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U. (CalcioNapoli1926.it)

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso (AreaNapoli.it)

Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. Osimhen, stagione sfortunata. ? (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)