“Infortunio Osimhen, cosa è successo. Ora non deve rischiare”

“Infortunio Osimhen, cosa è successo. Ora non deve rischiare”
Corriere dello Sport.it SPORT

"Ciò che ho visto è che ha rotolato e battuto la testa, perdendo i sensi dopo il trauma cranico - ha proseguito Ronga -.

Ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente".

"Non conosco il risultato degli accertamenti fatto a Osimhen, ma pare che stia bene, sia sveglio e pronto a rientrare a Napoli".

C.T.O, ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle condizioni dell'attaccante del Napoli, rimasto vittima di un trauma cranico con conseguente svenimento nella gara di ieri persa con l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Bruno Ronga, Direttore U.O.C. Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale: verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani. vedi letture. Arrivano notizie sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen dopo il grande spavento di ieri, quando l'attaccante nigeriano ha lasciato il campo privo di sensi dopo aver sbattuto violentemente la testa a terra. (TUTTO mercato WEB)

Canonico che è esperto di questi casi, visto che ne abbiamo già avuti di simili, come il portiere colombiano David Ospina Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss emittente ufficiale del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Ronga: "Osimhen, ecco cos'ha avuto: lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo così presto"

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta (Calciomercato.com)

Un allenatore non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo" Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia. (CalcioNapoli24)

C.T.O:. “Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli. Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr