Anticipazioni Amici 20, settima puntata: ecco chi sono i due allievi finiti al ballottaggio

Anticipazioni Amici 20, settima puntata: ecco chi sono i due allievi finiti al ballottaggio
Altri dettagli:
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Eliminato provvisorio: Samuele

Eliminato provvisorio: Alessandro Cavallo.

Le sfide nel dettaglio: Prima manche: Guanto di sfida di Tancredi contro Aka7Even su Hallelujah cantata a cappella.

Eliminato provvisorio: Samuele Barbetta.

Anticipazioni Amici 20, settima puntata: ecco chi sono i due allievi finiti al ballottaggio. Sono disponibili le anticipazioni della settima puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, il talent show più amato di Canale 5. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo Giulia ha voluto scrivere i suoi sentimenti, con una lettera molto romantica che ha fatto commuovere tutti. Oggi, durante il day time, è andato in onda un momento che resterà nella storia del talent: la lettera di Giulia a Sangiovanni è bellissima. (BlogLive.it)

Amici 20, arrivano i risultati del televoto per le gare di canto e ballo: ecco chi ha vinto. Non mancano le sorprese nel voto del pubblico, uno degli allievi finisce in lacrime. Aka7Even e Giulia Stabile sono i vincitori della gara televoto che ha visto in sfida gli allievi di Amici 20, nella categoria canto e ballo. (Isa e Chia)

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021! Leggi anche: Amici: Madame su Sangiovanni «L’ho scoperto io» VIDEO. (DonnaPOP)

Amici 2021, anticipazioni della settima puntata del serale: chi viene eliminato

Le anticipazioni e gli ospiti della nuova registrazione del Serale di Amici. La settima puntata del Serale di Amici inizia con il consueto sorteggio della busta. Leggi anche Amici 20: la finale in diretta, ecco quando andrà in onda. (ComingSoon.it)

Entra ad Amici all’inizio dell’edizione. Entra ad Amici a febbraio vincendo una sfida voluta da Arisa contro Evandro (allievo di Anna Pettinelli) (Soundsblog)

Si è arrivati così a decretare la tripletta di allievi a rischio eliminazione: Serena, Alessandro e Samuele Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Vicolodellenews, la giuria ha votato per far rientrare immediatamente in gioco Serena, lasciando al ballottaggio finale Samuele e Alessandro. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr